Belvilori replied

358 weeks ago

Kiru Ra Kiru: KILL La KILL > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Story, 6/10: La storia era onestamente, la cosa più difficile per me su cui mettere una valutazione. Ci sono momenti in cui KLK cerca di avere seri momenti emotivi solo per essere seguito da diverse battute e ridicole. Non è troppo complicato da seguire, ma l'assurdità di esso può sembrare un po 'troppo a volte. <br/> <br/> Art, 8/10: Davvero buono, dai disegni dei personaggi agli sfondi alle animazioni, questo è uno degli aspetti più forti di KLK. Sono in grado di rendere ciò che altrimenti sarebbe blando e l'impostazione semplice sembra molto più grande di quanto dovrebbero. <br/> <br/> Audio, 10/10: La colonna sonora è incredibile, non ho davvero niente di negativo da dire a riguardo, intendo ogni volta che sento & quot; Non perdere la tua strada! Non riesco a togliermelo dalla testa per almeno una settimana. Sicuramente si adatta alle scene di battaglia e mi è piaciuto ogni volta che l'ho sentito. <br/> <br/> Personaggi, 8/10: I Personaggi sono un'altra parte molto forte dello show, sono unici e hanno personalità che si adattano al loro personaggio e sono memorabili. Il mio più grande problema è con Mako, il sollievo dalla commedia dello show, a volte è divertente mentre gli altri vedono è semplicemente noioso. <br/> <br/> Enjoyment, 8/10: Mi sono divertito a guardare questo spettacolo, più di quanto pensassi Vorrei essere onesto L'arte, i suoni e i personaggi hanno reso questo spettacolo, l'unica ragione per cui non l'ho giudicato più alto è principalmente a causa della storia, ma c'erano anche momenti in cui la nudità si sentiva un po 'troppo.
Essendo un fan di TTGL, questo è stato un must per me. Anche se non ha mai raggiunto le vette del TTGL, non posso resistere a Kill la Kill. È un fan, un brivido pieno di azione che è assolutamente da vedere per qualsiasi fan degli anime. È puro puro divertimento. Lo spettacolo parla di un'adolescente che sta cercando l'assassino di suo padre e finisce in un'accademia gestita da un consiglio studentesco fascista. Gli studenti della scuola, a seconda del loro rango e del loro club, hanno uniformi che garantiscono loro abilità sovrumane. L'essenza di ciò. La serie ha personaggi molto simpatici e umorismo solido, anche se a volte Mako può essere leggermente fastidioso. L'animazione è solida e la musica è memorabile. Nel complesso la presentazione è buona. Alcune persone sono messe fuori da questa serie a causa del servizio di assistenza, ma credetemi, non è male. Voglio dire, non è nella tua faccia, erotica borderline. Si sente consapevole di sé e su quanto possano ottenere gli abiti di tutti (ragazzi inclusi). Tutto sommato, è uno dei migliori anime del 2013-2014.
Se ti piacciono gli anime come Tengen Toppa Gurren Lagan o FLCL, questo sembra un altro spettacolo per te. Veloce ritmo, strano (e bello) shonen parodia umorismo e tutto sembra essere molto esagerato. Cinque episodi in, mi sto già godendo la storia, anche se puoi chiaramente dire che l'attenzione non è lì. <br/> <br/> Il principale punto di forza di questo spettacolo è soprattutto l'animazione, che, come al solito con gli spettacoli televisivi diventa un po 'peggio dopo il primo episodio. Ma è ancora molto solido. Ti ritroverai a fare una pausa molte volte solo per vedere chiaramente un colpo caotico da vicino. Tutto sommato, consiglio Kill La Kill, in particolare per gli appassionati di anime bizzarri e frenetici come quelli che ho menzionato prima.
Sono nuovo per gli anime e questo show è stato il primo che ho visto, ma damnnnnnnnnnnnnnnn mi sono innamorato di questo anime, ero talmente appassionato dello show e di tutti i personaggi. Guardavo un episodio e prima di rendermene conto ho visto dieci lol. Da allora ho visto altri anime popolari, ma non era buono come kill la kill, non ero il posto che mi piaceva tanto quanto lo ero con kill la kill e raccomandavo questo anime a tutti. Lì dove volte guardo lo spettacolo e penso se questa persona muore o qualcosa mi farà piangere xD. A volte lo spettacolo può diventare abbastanza serio ma lo spettacolo ha un tale sollievo comico che mi dimentico che sto guardando questa enorme battaglia. Le cose sottili che ciascuno faceva e diceva praticamente mi faceva rotolare sul pavimento ridendo.
Dalle menti che ti hanno portato all'assurdità assoluta di Gurren Lagann arriva Kill La Kill, uno spettacolo in cui un'adolescente estremamente attraente, essenzialmente nuda, sconfigge le persone con metà di una gigantesca forbice con l'aiuto di un'uniforme da marinaio parlante. Sembra incredibile! È? Per la maggior parte, sì. In realtà direi che è molto meglio di Gurren Lagann, in quanto questo spettacolo è più coerente in termini di qualità. Non dire che Gurren Lagann fosse cattivo, ma mi ci è voluto un po 'per entrare. Dall'episodio uno all'episodio venti di Kill La Kill (eccetto l'episodio 7), l'ho trovato fantastico. La trama è molto poco originale e segue la trama di Gurren Lagann ora che ci penso, ma non è questo il punto di questo spettacolo. Vuole sbatterti in testa con scene di combattimento epiche magnificamente animate mentre distribuisci un sacco di fan service. E lo fa perfettamente. Mi piacciono tutti questi personaggi. Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuin e gli Elite Four sono divertenti grazie alla loro imponenza in battaglia, e Mako Mankanshoku e la sua famiglia portano sul tavolo un sollievo comico davvero esilarante. Tuttavia non è senza problemi. L'episodio sette è cattivo. Non lo rovinerò, ma credimi, non va bene. Quello, e non mi piaceva una cosa del finale. Di nuovo, non lo rovinerà, ma lo saprai quando lo vedrai. Quelle due cose molto secondarie non sono mai abbastanza vicine da permettermi di sconsigliarti di guardarlo, quindi vattene! Non rimarrete delusi.

374e6bdcca
The Drop In download di film interi in hdApi assassine full movie in italian 720p downloadSniper Patrol 720pfull movie hd 1080p download kickass movieInterceptor - Il guerriero della strada downloadHer Spirit film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie SecurityEpisode 1.9 movie in italian dubbed downloadthe Maniac Cop - Poliziotto Sadico full movie in italian free download hdChances Are movie in italian free download
Please log in to post a reply.