Belvilori replied

360 weeks ago

The Bleeding > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nel suo jet black Shelby Super Snake, l'uccisore di vampiri Shawn Black (Michael Matthias) si mette in viaggio alla ricerca di un gruppo di sanguisughe guidate da suo fratello Cain (Vinnie Jones). Lungo la strada incontra un paio di ragazze poco esperte (che presumibilmente dovremmo preoccuparci perché hanno grandi tette), prima di collaborare con l'improbabile predicatore Padre Roy (Michael Madsen) per assaltare il quartier generale dei vampiri - lo stesso nightclub in cui le grandi tette di cui sopra sono ora in festa. <br/> <br/> Solo perché qualcuno ha passato decenni dietro le quinte a far saltare in aria roba, macchine che si schiantano e combatte, non significa automaticamente che abbiano quello che porta a dirigere un intero film (anche se quel film deve essere pieno di azione). Caso in questione: Charlie Picerni, la cui vampirica scatenata The Bleeding è opportunamente esplosiva (la scena di inseguimenti ispirata a Road Warrior al finalé è abbastanza impressionante), ma manca praticamente in ogni altro dipartimento. <br/> <br/> Picerni's ham fisted direction si traduce in un caos, in una trama di meno e in una frivola mistificazione di idee semi-cotte e cliché di film d'azione triti che irritano molto più di quanto possano divertire, ma Picerni non dovrebbe prendersene tutta la colpa: l'orribile "sceneggiatura" di Lance Lane deve aver preso tutto il pomeriggio di una pigra domenica nel pub per andare insieme; L'aspirante Vin Diesel Matthias mostra tutto il carisma di una spugna; Michael Madsen semplicemente passa attraverso i movimenti; DMX è DMX ('nuff said); Vinnie Jones consegna il suo dialogo con la cornball in modo che, se ci fosse giustizia, ucciderebbe la sua carriera di attore sul posto; e chi ha fatto il montaggio chiaramente non aveva preso il loro Ritalin.
Se potessi castare qualcuno come il re dei vampiri, sceglieresti Vinnie Jones? Questo è solo uno dei problemi che affligge questa risata azione horror girato a Wilmington, nel North Carolina. Ma il problema principale è il nostro protagonista, un certo Michael Matthias (anche un produttore, molto). Matthias ha esattamente un'espressione facciale, triste, arrabbiata, felice, che cerca di essere divertente o di battere sulla sua auto da corsa Shelby Super Snake (ne parla spesso). Narra anche in un monotono monotono (per qualche ragione a Brendan Kelly viene attribuito un credito speciale per aver scritto questo monologo insipido). In ogni caso, Matthias deve uccidere Cain (Jones), una risurrezione malvagia del suo fratello soldato morto che è stato ucciso in manouvers in Afghanistan. È aiutato da Michael Madsen nei panni di un prete che imbraccia la mitragliatrice. Si conclude con una sparatoria in un vecchio nightclub pieno di vampiri (ispirato da BLADE credo), e una lunga caccia all'auto (il regista Picerni è stato uno stuntman sin dai primi anni '60!). In competizione con Matthias e Jones (chi è l'accento più meridionale è sempre in agguato) per il peggior attore sullo schermo è il rapper DMX (che non dura a lungo). Con Armand Assante e William McNamara. <br/> <br/> Movie recensioni su: spinegrinderweb.com
Inizierò questo dicendo che mi piace Vinnie Jones. Mi piace anche Armand Assante. Ma non posso per la vita di me trovare uno straccio di qualcosa per piacere in questo film. Se posso chiamarlo così. È davvero difficile essere Robert Rodriguez / Quentin Tarantino alla Planet Terror / Death Race, ma fallisce. Mi piace & quot; F in Art & quot; non riesce. L'unico film (serie) a cui ho pensato per tutto il tempo è stato la serie Mental Maniacs. Per chiunque abbia sofferto per questo spreco di film, saprai di cosa sto parlando. E devo dire che mi sono ancora riferito a qualsiasi film in quella veste. Questo è quanto è brutto questo film. Si prega di salvare te stesso le cellule cerebrali, minuti di vita e saltare questo film. Oh, e per la persona che ha fatto riferimento al ruolo di Wal-Mart Vin Diesel, sei così morto.
Non chiedermi di spiegare perché in realtà mi sono seduto attraverso tutta questa faccenda. Forse è stata la curiosità dopo aver letto le altre recensioni. Potrebbe un film essere così male ?? Sfortunatamente, la risposta è un sonoro sì. Seduto in un angolo a meditare sull'ombelico è il momento meglio speso. <br/> <br/> Seriamente, gli altri recensori non stanno sottovalutando questo film. Non esiste una sola piccola cosa che riscatta questo film in alcun modo. <br/> <br/> La recitazione e il casting sono altrettanto brutti di quelli citati dagli altri recensori. Ma la cosa peggiore di tutte è stata la scrittura. <br/> <br/> Posso dire senza ombra di dubbio che il mio asino in miniatura avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura migliore. Uno script MOLTO migliore. A mano! Sarebbe ridicolo se non fosse così pateticamente triste che ci siano buone sceneggiature che non possono essere fatte, eppure questo copione, che non vale la pena usare come carta igienica, in realtà è riuscito a filmare. <br/> < br /> Nope. Non una sola qualità salvifica in questo film. Non ci sono nudità o uccisioni piacevolmente divertenti. <br/> <br/> Mai, mai, mai, nei miei 40 anni in più di guardare film come un fan accanito, ho mai visto una trippa così inutile. <br/> < br /> Si prega di fare un favore al mondo e masterizzare ogni singola copia master.
Per iniziare, lasciatemi dire che l'unica ragione per cui mi sono registrato su IMDb è stato che avrei potuto avvertirti in anticipo di non vedere questo film. Sono tutto per riportare il sangue e le budella che usano essere ciò che i vampiri sono, ma mi piacerebbe stare seduto a Twilight una dozzina di volte prima che guardassi di nuovo questo film. Perché non riesco a cancellare questi ricordi dal mio cervello !? <br/> <br/> Quindi in che altro modo posso convincerti a non guardare questo film? Non farlo nemmeno torrentamente. Quello sprecherà solo memoria sul tuo computer. Se hai mai visto un B-Movie, non hai ancora visto recitare di peggio. Qualcuno di voi ha visto & quot; Sharktopus & quot ;? Offri a quei ragazzi l'Oscar perché i loro talenti come attori suonano il cast di & quot; The Bleeding & quot; fuori dall'acqua. Vorrei iniziare a confrontare il cast di & quot; The Bleeding & quot; ad alcuni film per adulti non molto rispettabili, ma preferirei non perdere la mia iscrizione qui, quindi lascerò perdere.

Surrounded by carnage, slaughter, brutal crashes and total mayhem, Shawn Black is in a race to save the world from pure evil.
3a43a2fb81
movie mp4 downloadBarsaat movie download in mp4Metropolis full movie online freedownload Female Fight SquadZu Warriors movie in italian dubbed downloadthe full movie in italian free downloadGambit download moviesIl braccio violento della legge full movie download in italian hdShadow the Hedgehog film completo in italiano download gratuito hd 1080pKill Order 720p
Please log in to post a reply.