Questo film è veramente orribile. La sceneggiatura è completamente zoppa, la recitazione di ogni membro del cast non passerebbe nemmeno in discussione nella recita scolastica di tuo figlio e le sequenze d'azione sembrano dirette da una nonna cieca. L'attrice protagonista Sarah Ann Schultz ha bisogno di trovare un'altra carriera, è sconcertante come abbia anche preso il cast. <br/> <br/> I film peggiori mai realizzati sono spesso divertenti da guardare semplicemente perché sono così cattivi che puoi ridere di loro. Purtroppo questo film non è uno dei peggiori film mai realizzati, come tutto il resto del film è addirittura fallito a questo scopo, invece è semplicemente pessimo e di conseguenza è semplicemente tortuoso da guardare. Non posso credere che abbiamo sprecato una serata con questo disastro ma la mia ragazza continuava a dire & quot; Deve stare meglio & quot; fino a quando i crediti hanno iniziato a girare :-( Slater interpreta uno scrittore di auto-aiuto che non sa nulla della sua fidanzata con diamante che falsa la propria morte … Innanzitutto, chi diavolo ha approvato questa sceneggiatura per qualcosa di più della carta igienica? Secondo, chi ha ingaggiato un vecchio chitarrista di tipo Dick Dale per suonare lo stesso patetico riff di surfisti durante l'intero film? Questo è stato uno stronzo così ridondante e rotto di un film. Non c'è davvero nulla di buono da dire a riguardo … tranne che fa sembrare la maggior parte degli altri film cattivi un po 'meglio. Oh, e se davvero odi qualcuno allora dovresti raccomandare questa atrocità e ridere quando ti chiamano e ti dicono che idiota supremo sei. Avrei valutato meno di un 1 se me lo permettesse. <br/> <br/> Sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto Con questo cast, ho pensato che sarebbe stato un film OK. <br/> < br /> La trama era terribile. <br/> <br/> L'azione è stata terribile. <br/> <br/> È stato così brutto che ha iniziato a diventare una commedia. <br/> <br/> Cattivo non ho proprio iniziato a descrivere questo film. <br/> <br/> Ho visto recitare meglio nei film per adulti. <br/> <br/> Sono ancora sconvolto per quanto sia stato terribile questo film. <br /> <br/> Voglio indietro di quell'ora e mezzo della mia vita! Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto ….. Slater dovrebbe vergognarsi di se stesso ….. recitazione terribile ….. Cuba ha fatto l'unica recitazione di classe. Il resto degli attori era discutibile nel migliore dei casi. Anche la trama era povera. Il lamento e il gemito continuo di Slater mentre veniva aggredito era molto fastidioso. Ho visto Slater in altri film, anche se non sulla mia lista preferita di attori, aveva fatto un lavoro molto migliore. Stavo solo guardando la sua lista di film in cui ha recitato e sono stato sorpreso di vedere che era in un certo numero di film emergenti. Tutto quello che posso dire è, spero che faccia un lavoro migliore in quelli che ha fatto con questo film. Odio i film che sembrano essere stati & quot; scritti & quot; sul set. Conoscete il tipo - dove nulla ha senso e sembra essere stato costruito a caso tracciando idee stupide da un cappello. Questo è ciò che Lies & amp; Le illusioni sembrano essere per me. I personaggi buttano fuori dal nulla punti della trama, la gente commenta cose che non sono mai accadute e non c'è assolutamente niente di meno divertente della "commedia & quot; bit che lottano così duramente da trasmettere. Questo film non merita davvero una recensione dettagliata. È orribile oltre ogni immaginazione. Tuttavia, due cose si distinguono per essere totalmente imperdonabili da un "professionista". scrittore e regista. <br/> <br/> Il primo prevede una parata. Una parata del giorno di San Patrizio. A Spokane, Washington. A volte nel mezzo del pomeriggio. Il personaggio di Slater sta correndo da alcuni cattivi e mentre gira l'angolo, c'è una parata del St. Paddy's Day in corso. EH? Non c'era assolutamente nulla che portasse a questo, né aveva alcun significato per la storia. È solo, beh, casualmente lì. E non puoi fare a meno di ridere. Oh, e non penso che stessero cercando di essere divertenti qui. <br/> <br/> Poi, c'è un sacco di giochi di armi casuali in questo film. Ognuno è armato con una pistola semi-automatica e li spara molto, non colpendo spesso nulla. Non posso dirvi quante volte ho contato 20 o 25 colpi provenienti da una pistola che ne detiene 8, e in quante scene si vede il lucchetto aperto dopo aver sparato l'ultimo round, solo per fare in modo che la persona continui a sparare. È ridicolo e indicativo del disprezzo che i registi hanno per l'intelligenza del loro pubblico. <br/> <br/> Per quanto riguarda il dialogo, beh, salta questo a tutti i costi. Patetico.
Belvilori replied
359 weeks ago