1. Chi in the Heck ha inventato i Moustaches in questo dramma Psycho? Ho trascorso la maggior parte del mio tempo stupito di quanto siano cattivi piuttosto che concentrarsi sulla storia, cosa c'è di uno. Matt Dillon (che in realtà è un bravo attore) esce Taras Bulba dopo una deviazione di mezzanotte per le Parrucche scontate di Morrie. 2. Questo sembra come & quot; Louisiana & quot; come ha fatto Chow Mein con Ketchup - dammi una pausa sui riferimenti a "Nawleens"! 3. OK, i telefoni con filo e & quot; scatola di cereali & quot; i telefoni cellulari aggiungono un aspetto da vero periodo - Whoa !, la creatività scuote. 4. I buoni attori sono una cosa terribile da sprecare, cosa che questo pasticcio fa con la vendetta: l'economia può davvero essere così brutta? 5. L'hai visto, l'ho visto, abbiamo tutti la maglietta - salva i tuoi Chavos per "Machete vs. il mostro di smog" che viene in un teatro vicino a te nell'autunno del 14. Da quello che sento per strada, Stache di Danny Trejo è la cosa reale …. & quot; Non ho girato perché sono spaventato. Ho fatto quello che ho fatto perché alcune persone hanno tagliato il limite. & Quot; Jesse Weiland (Dillon) è un killer a contratto in Louisana nei primi anni '80. Affrontando la vita in prigione e non rivedendo mai più la sua famiglia, stringe un accordo con il detective Bud Carter (Dafoe) per diventare un informatore. Quando l'FBI subentra, le cose girano a sud sia per Carter che per Weiland. Quando il suo ex capo va troppo lontano, Jesse ha solo una cosa in testa … la vendetta. Non sapevo nulla di questo film in entrata e non vedevo l'ora di farlo a causa del cast. Anche il fatto che sia basato su una storia vera aiuta. Questo è comunque un altro film che ha un cast eccezionale ma non è un gran film. Ho avuto difficoltà a entrare e preoccuparmi davvero dei personaggi. Hanno fatto un ottimo lavoro, ma mancava solo qualcosa. Non posso dirti di cosa si trattava, ma mancava un elemento o due per farmi davvero godere appieno del film. Quando lo guardi forse puoi farmi sapere di cosa si tratta. Nel complesso, ottima recitazione ma non un grande film. Sembra che stia succedendo molto ultimamente. Dò questo a C +. Un film come questo non merita un nome come Bad Country. La regia è finita, la recitazione è pessima (anche quella di Willem Dafoe è un po 'esagerata) e l'illuminazione e la musica non lo fanno per me. <br/> <br/> Questo film mi rende sento che sto guardando un mondo pieno di persone depresse. Dovevo solo smettere di guardare il film quando Lynn Weiland, interpretata da Amy Smart, stava conversando in prigione con quei gadget telefonici del carcere con suo marito, interpretato da Matt Dillion (di cui non sono un vero fan). L'intera atmosfera di quella scena era troppo falsa: da Amy Smart, la recitazione incredibilmente brutta alla scusa di ciò che è-questo-rumore per la musica. <br/> <br/> Quindi, no, piuttosto no … Ho appena visto la valutazione di 5,6 su IMDb e questa è solo una valutazione del mulino o leggermente superiore a quella. personalmente me ne occupo un 7. Non era un gran film e non era destinato a esserlo. è un bel film di guardie e ladri con attori solidi al suo interno. <br/> <br/> uomo! Penso di non aver visto Bill Duke dal suo ruolo di commando nel film & quot; commando & quot ;. OK …, i due protagonisti principali del film sono in realtà Willem Dafoe e Matt Dillion con un cast di supporto come Amy Smart, Neal Mcdonough e un irriconoscibile Tom Berenger in una performance molto buona e un accento Bayou eccellente. <br/> <br/> come ho detto, se stai cercando degli Oscar, guarda da qualche altra parte … ma se sei dell'umore giusto per film di guardie e rapinatori ben fatti, probabilmente non rimarrai deluso. il film non è incredibile e si basa su una storia vera. Dafoe e Dillion non hanno gettato spettacoli degni di Oscar, ma hanno comunque svolto un lavoro molto solido. non sono venuti solo per la loro busta paga e Tom Berenger in realtà ha avuto la migliore interpretazione di tutto il cast. era un ragazzo molto inquietante e non riuscivo a riconoscerlo ed è uno dei miei preferiti. <br/> <br/> tutto sommato, un buon film di guardie e ladri che è abbastanza ben strutturato, ha avuto la sua parte di azione e i 100 minuti di questo film sono andati abbastanza velocemente. Vorrei raccomandare questo film ai fan della polizia e dei ladri e ai fan di Dafoe, Dillion e Berenger. Matt Dillon sembra prendere un respiro qui in più di un modo. Mentre il film è promosso (in alcuni paesi) come un film dall'uomo dietro i Boondock Saints, non è Troy Duffy a dirigere qui. È il debutto alla regia di uno dei produttori. Ma sembra che abbia imparato alcune cose da Mr. Duffy (speriamo solo le cose buone). <br/> <br/> Il casting di Dafoe è stato grandioso, portando Matt Dillon come detto prima anche una buona scelta. Il film in sé non è eccezionale come alcuni film di polizia contro mafia che abbiamo imparato a conoscere, ma è più che decente. Il film ha delle belle scene d'azione, ma vive più della tensione e della suspense che crea, specialmente tra i personaggi.
Belvilori replied
359 weeks ago